Noleggi barche

 

Una notte in barca  è una tipologia di turismo molto diffusa, è un semplice noleggio di barche per dormirvi la notte.

Il prezzo per una notte in barca  varia molto a seconda dell’imbarcazione scelta. Si parte da un minimo di 60-80 euro a notte, a bordo vengono fornite lenzuola e coperte servizio cortesia per la toilette (shampoo, sapone, asciugamani, spazzolino e dentifricio).

Una notte in barca è l’alternativa originale al classico pernottamento in albergo o presso una casa vacanza oppure scegliere di trascorrere una notte diversa dalle altri se siete ospiti di un Bed&breakfast. La possibilità di gustarsi lo spettacolo di un’alba a bordo mentre fate colazione o un suggestivo aperitivo al tramonto è un’esperienza indimenticabile…spazio alle emozioni e alla magia.

Tutto questo senza mai muovere la barca…Se vorrete avrete la possibilità di un cuoco, di un sommelier a vostra completa disposizione e se vorrete navigare un comandante sarà a bordo per accompagnarvi.

Potete anche decidere di uscire in barca e godere di un tramonto in mezzo al mare, lungo la costa di Pantelleria  oppure  vivere calette ed insenature deserte.

L’atmosfera conviviale dei pontili, il dolce dondolio che culla le vostre notti, le albe e i tramonti sugli alberi, sono tutti piaceri oggi alla vostra portata. Visto da una barca, il mondo che pensiamo di conoscere si trasforma. Da qui si apre il sipario sulle meraviglie dei porti, uno spettacolo che vi aiuta a fuggire dalla vita quotidiana.

Se amate il mare, il vento e la navigazione e sognate di dormire su una barca, sarete i benvenuti a bordo dei nostri yacht e delle nostre barche a vela d’eccezione. Chi non ha sognato una notte insolita a bordo di una barca, cullato dallo sciabordio delle onde?

Vieni a Pantelleria e prova una notte in barca !!!

Se cercate un’imbarcazione per la classica uscita in mare clicca qui